E-mail info@maedbau.it

  Tel./Fax 0471-955733

Organigramma

DIREZIONE :

Caushi Maksim e Geom. Caushi Edmond
Il Geom. Caushi Edmond ha conseguito il diploma di Geometra presso l’Istituto “Andrea e Pietro Delai” a Bolzano nel 2006 , maturando prima di allora esperienza nel settore edile, lavorando presso primarie aziende nell’ambito della nostra provincia ed extraprovinciale. Ha coordinato anche lo svolgimento di più realizzazioni edili contemporaneamente, sempre con competenza e nel rispetto delle tempistiche assegnate, raccogliendo sempre attestazioni di fiducia e soddisfacimento da parte dei Committenti. Ha conseguito nel tempo sempre maggiore conoscenza tecnica specifica evidenziandolo per la capacità di fornire ai clienti finali il rispetto di un’ ottima qualità esecutiva dei manufatti associata al rispetto di tempistiche anche serrate o in condizioni complicate. E’ con il fratello titolare in identica percentuale della azienda oltreché legale rappresentante.

AMMINISTRAZIONE :

Responsabile personale: Geom. Edmond Caushi
Responsabile contabilità: Geom. Alessandro De Fazio


COMPARTO TECNICO :

Arch. Enzo Baviero
Maturità scientifica nel 1983, presso il liceo scientifico “Torricelli” di Bolzano. Si laurea in Architettura nel 1989 a Venezia. Si forma all’inizio, professionalmente, svolgendo un´esperienza lavorativa presso uno studio di progettazione, di noto professionista, nella città di Bolzano con le mansioni di progettista, disegnatore tecnico e Direzione Lavori, per oltre un decennio. Successivamente entra a far parte del team di un’ impresa di costruzioni locale per la quale svolge attività di direzione cantiere, approvvigionamento cantiere, contatti e coordinamento tra fornitori, artigiani e Committenza, preventivazione ed elaborazione contratti, gestione subappalti, redazione e controllo di contabilitá di cantiere, anche in questo caso per ca. quindici anni.
Nel 2016 entra a far parte del team di tecnici della Maed Bau.

Geom. Alessandro De Fazio 
Consegue il diploma di geometra presso l’Istituto “Andrea e Pietro Delai” a Bolzano nel 2006.Lavora in settore diverso negli anni successivi fino a quando entra a far parte nel 2014 del team di tecnici della Maed Bau. Svolge attività di contabilità di cantiere, ricerca fornitori, controllo approvvigionamento cantiere, rilievi ed elaborazione documentazione per la partecipazione alle gare sia pubbliche che private.


PERSONALE DI CANTIERE:
L’ Impresa attualmente è composta da nr. 10 operai di vario livello e 2 capocantieri edili, in grado di svolgere le mansioni sotto meglio specificate:

                                                      operai edili I°, II° e III° livello
                                                      pittori e gessini ( cartongesso )
                                                      posa pavimenti freddi e caldi
                                                      impermeabilizzatori
                                                      gruisti (patentino)
                                                      costruttori ponteggio (patentino)